Per verificare l’esito della sua prenotazione può inviare una e-mail al nostro Customer Care.
Una volta effettuata una prenotazione online e dopo aver effettuato il pagamento con carta di credito,
automaticamente vengono inviate all’indirizzo e-mail inserito nella prenotazione e sulla pagina di pagamento Riviera Cruising & Events 3 e-mail:
1) E-mail con il riepilogo dati della prenotazione (Data di Partenza, orario di Partenza, numero di passeggeri, etc.).
2) E-mail con il biglietto elettronico (PDF) in allegato (il cliente deve stampare e consegnare il pdf al momento dell’imbarco in biglietteria per il ritiro delle carte di imbarco).
3) E-mail con il riepilogo dei dati di pagamento (Importo addebitato sulla carta di credito, codice transazione, intestatario carta di credito, etc.).
Il ricevimento delle 3 e-mail confermano che la prenotazione e il pagamento sono andati a buon fine.
Se è in possesso di un Tablet o di uno Smartphone con connessione internet può recarsi in biglietteria e ritirare le carte di imbarco semplicemente facendo visualizzare il biglietto elettronico (PDF) ad uno dei
nostri operatori.
In tutti gli altri casi può inviare una e-mail a Customer Care esponendo il problema ed indicando il numero di prenotazione. Il nostro Customer Care provvederà all’invio del pdf mail-ticket direttamente alla biglietteria.
Per ritirare le carte di imbarco le basterà indicare il numero di prenotazione e il nominativo dell’intestatario della prenotazione (Attenzione: l’operatore di biglietteria potrebbe dover verificare i dati
dell’intestatario della prenotazione).
Il biglietto elettronico (PDF) della prenotazione online che ha ricevuto via e-mail (comprensiva delle Condizioni di trasporto) non costituisce il tuo titolo di viaggio effettivo. Per le operazioni di check-in e per il ritiro delle carte di imbarco dovrai presentarti presso uno degli sportelli dedicati ai biglietti online.
Questa e-mail viene inviata in modo automatico da BANCA SELLA dopo aver effettuato il pagamento con Carta di Credito e contiene le informazioni relative alla transazione:
Puoi inviare una e-mail a: booking@cruisingevents.it
Le Condizioni di Trasporto per i biglietti acquistati online saranno presenti nel biglietto elettronico (PDF)
che invieremo insieme al riepilogo della prenotazione.
Non è prevista la modifica della prenotazione può comunque inviare una e-mail a booking@cruisingevents.it. Per l’annullamento della prenotazione può consultare le condizioni di trasporto biglietti online al seguente link: TermsConditions
Fino a 48 ore prima dell’orario di partenza; superato questo termine, la prenotazione non potrà essere
più annullata.
La richiesta di annullamento dovrà essere effettuata direttamente all’agenzia emittente.
La richiesta dovrà essere effettuata direttamente al Customer Care del portale web.
I metodi di pagamento accettati sono:
a) Carta di credito (Visa, MasterCard).
b) UP MOBILE di Banca Sella
c) PayPal
No, per i biglietti online non è possibile la sola prenotazione senza il pagamento. I metodi di pagamenti sono descritti al Punto 1.
Le modalità richiesta rimborso biglietti acquistati online senza il ritiro delle carte di imbarco sono le seguenti:
a) Invio e-mail di richiesta a rimborsi@navlib.it inserendo come riferimento nell’oggetto il codice di prenotazione o codice biglietto.
b) La mail deve essere inviata utilizzando l’indirizzo mail inserito in fase di acquisto del biglietto.
c) Nel testo della mail va indicata la motivazione della richiesta.
d) Il rimborso avverrà tramite con storno dell’importo dovuto sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto dei biglietti.
Una volta ricevuti i dati ed effettuati i dovuti controlli la pratica di rimborso verrà inoltrata al nostro
ufficio contabile che provvederà al rimborso dei biglietti. Alla somma rimborsata potrebbero essere
applicate delle penali secondo quanto descritto nel REGOLAMENTO BIGLIETTI ON-LINE presente sul
nostro sito e sul biglietto elettronico (PDF) ricevuto via e-mail.
Le modalità richiesta rimborso biglietti acquistati online con ritiro delle carte di imbarco presso una delle Biglietterie di scalo sono:
1) Invio delle carte di imbarco tramite raccomandata o posta ordinaria a:
Navigazione Libera del Golfo srl
Via Melisurgo ,4
80133 – NAPOLI
2) Inserire nell’oggetto della richiesta il codice di prenotazione o codice biglietto.
Il codice biglietto si trova sul pdf mail ticket in alto a destra sotto il codice a barre.
Il codice di prenotazione è presente nella mail ricevuta di conferma prenotazione.
3) La richiesta di rimborso deve essere inviata dall’intestatario della carta di credito utilizzata nella
fase di acquisto del biglietto.
4) Nel testo della richiesta va indicata la motivazione della richiesta.
5) Il rimborso avverrà tramite con storno dell’importo dovuto sulla carta di credito utilizzata per
l’acquisto dei biglietti.
Una volta ricevuti le carte di imbarco in originale ed effettuati i dovuti controlli la pratica di rimborso verrà inoltrata al nostro ufficio contabile che provvederà al rimborso dei biglietti. Alla somma rimborsata potrebbero essere applicate delle penali secondo quanto descritto nel REGOLAMENTO BIGLIETTI ON-LINE presente sul ns sito e sul pdf mail-ticket ricevuto via e-mail.
Non è prevista la modifica della prenotazione può comunque inviare una e-mail a booking@cruisingevents.it. Per l’annullamento della prenotazione può consultare le condizioni di trasporto biglietti online al seguente link: TermsConditions
Se ha ricevuto una email che La informa dell’accettazione della pratica di rimborso, dell’inoltro all’ufficio contabile della pratica e sono passati più di 4-5 giorni lavorativi dal ricevimento della email può inviare una email per la verifica sullo stato della pratica di rimborso a contabilita@navlib.it, indicando il codice della prenotazione nell’oggetto della e-mail.
Attualmente è possibile acquistare i biglietti on-line con da qualsiasi pc o laptop e da Tablet o Smartphone con sistema operativo Android o Apple IOS utilizzando il browser di navigazione.
Note: Abilitare i cookie e i popup
Dopo aver effettuato il pagamento NON CHIUDERE IL BROWSER ma attendere l’apertura della pagina di
conferma della prenotazione.
Certamente, utilizzando uno dei browser compatibili.
Note: (Se si dispone di un firewall o di hardware di rete, ad esempio un router, verificare con l’amministratore di rete se è possibile ottenere l’accesso a siti che utilizzano il protocollo HTTPS).
Per visualizzare correttamente il contenuto del pdf mail-ticket o per aprire un file pdf è necessaria avere installata sul pc la versione di Adobe Acrobat Reader 6 o superiore o altro software (PC, TABLET, SMARTPHONE) in grado di visualizzare i file PDF.
Come previsto dall’articolo 3 del REGOLAMENTO BIGLIETTI ON-LINE dovrà obbligatoriamente presentarsi alla Biglietteria Sociale dello scalo d’imbarco almeno 20 minuti prima della prevista partenza per effettuare il check-in ed ottenere il Boarding-Pass necessario per l’imbarco.
Non è infatti consentito l’accesso a bordo col solo mail-ticket.
Decorso il termine di presentazione al check-in la prenotazione decade, ed il passeggero sarà posto in lista d’attesa. Potrà imbarcarsi solo in presenza di posti a bordo rimasti liberi.
Il biglietto è personale, non è cedibile ed è valido solo ed esclusivamente per il giorno e la corsa indicata. Potrà variare il nominativo del biglietto inviando una e-mail a customercare@navlib.it previo pagamento della penale di variazione (se prevista).
Animali domestici non sono ammessi a bordo.
Se si trova ancora all’interno della nostra unità, deve rivolgersi quanto prima al Comandante di Bordo. Se è già sbarcato, può inviare una e-mail a customercare@navlib.it con la descrizione dell’oggetto smarrito, indicando il nome della unità sulla quale era imbarcato, la data e l’orario di partenza, la linea ed il numero di biglietto.
È consentito a portare a bordo un bagaglio a mano a persona.
Per bagaglio a mano si intendono zaini e borse di piccole dimensioni come per quelli considerati bagagli a mano dalle compagnie aeree. (dimensioni massime di cm 50x30x15 e del peso massimo di kg.5,00).
Il trasporto di un bagaglio a mano è gratuito.
Si è possibile secondo le seguenti modalità:
RICHIESTA RIMBORSI BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE SU PORTALI WEB O AGENZIE DI VIAGGIO
Modalità richiesta rimborso biglietti acquistati online su portali web o presso Agenzie di viaggio senza il ritiro delle carte di imbarco:
1) Invio email di richiesta rimborso al supporto web del portale o dell’agenzia dove sono stati acquistati i biglietti indicando il numero di prenotazione o codice biglietto.
2) Nel testo della richiesta va indicata la motivazione della richiesta. Si ricorda che, come previsto dal regolamento dei biglietti on line , al rimborso potrebbe essere applicata una penale del 30% e i diritti di prenotazione non rimborsati.
Modalità richiesta rimborso biglietti acquistati online su portali web o presso Agenzie di viaggio con ritiro delle carte di imbarco presso una delle Biglietterie di scalo:
1) Invio email di richiesta rimborso al supporto web del portale o dell’agenzia dove sono stati acquistati i biglietti indicando il numero di prenotazione o codice biglietto.
2) Nel testo della richiesta va indicata la motivazione della richiesta.
3) Invio delle carte di imbarco tramite raccomandata o posta ordinaria a:
Navigazione Libera del Golfo srl
Via G. Melisurgo, 4
80133 – NAPOLI
Si ricorda che, come previsto dal regolamento dei biglietti on line , al rimborso potrebbe essere applicata
una penale del 30% e i diritti di prenotazione non rimborsati.
RICHIESTA RIMBORSI BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE SU PORTALI WEB O AGENZIE DI VIAGGIO
Modalità richiesta rimborso biglietti acquistati online su portali web o presso Agenzie di viaggio senza il
ritiro delle carte di imbarco:
1) Invio e-mail di richiesta rimborso al supporto web del portale o dell’agenzia dove sono stati acquistati i biglietti indicando il numero di prenotazione o codice biglietto.
2) Nel testo della richiesta va indicata la motivazione della richiesta.
Modalità richiesta rimborso biglietti acquistati online su portali web o presso Agenzie di viaggio con
ritiro delle carte di imbarco presso una delle Biglietterie di scalo:
1) Invio e-mail di richiesta rimborso al supporto web del portale o dell’agenzia dove sono stati acquistati i biglietti indicando il numero di prenotazione o codice biglietto.
2) Nel testo della richiesta va indicata la motivazione della richiesta.
3) Invio delle carte di imbarco tramite raccomandata o posta ordinaria a:
Navigazione Libera del Golfo srl
Via G. Melisurgo, 4
80133 – NAPOLI
Le modalità richiesta rimborso biglietti acquistati direttamente in biglietteria sono:
1) Invio dei biglietti tramite raccomandata o posta ordinaria a:
Navigazione Libera del Golfo srl
Via Melisurgo ,4
80133 – NAPOLI
2) Inserire nell’oggetto della richiesta il codice di prenotazione o il numero del biglietto. Il codice prenotazione si trova sul biglietto in basso a sinistra.
3) Nel testo della richiesta va indicata la motivazione della richiesta.
4) Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, nel testo della richiesta vanno indicati anche:
Una volta ricevuti i biglietti in originale ed effettuati i dovuti controlli la pratica di rimborso verrà inoltrata al nostro ufficio contabile che provvederà al rimborso dei biglietti. Alla somma rimborsata potrebbero essere applicate delle penali secondo quanto descritto nel REGOLAMENTO DI TRASPORTO presente sul ns sito e sul pdf mail-ticket ricevuto via e-mail.